Riviviamo il Teatro

Riviviamo il Teatro Comunale di Nardò

Il palcoscenico finalmente torna a vivere.
Ad ospitare gli attori sulle sue tavole.
La platea ad accogliere tutto il suo pubblico.
Il sipario di velluto rosso torna ad aprirsi dolcemente.
Arriveranno le emozioni in punta di piedi e i sorrisi e tutti i pensieri più leggeri.
Il Teatro Comunale di Nardò riprende a battere il suo cuore, a prendere il suo ritmo; ‘’Riviviamo il teatro’’ è una pre-rassegna che sarà presente fino a dicembre 2021, che si articola in 4 appuntamenti per adulti, dove il coraggio, il destino, la fragilità dell’esperienza umana saranno solo alcuni dei temi principali. Storie autentiche di personaggi della storia e di personaggi comuni.

‘’Se potessi volare’’ del regista danese Marc van der Velden, “Siamo qui riuniti o della democrazia imperfetta’’ di Bruno Stori, ‘’Oedipus rex’’ di Teatro le Forche e ‘’L’occasione’’ della compagnia Diaghilev, già noti al territorio neretino.

L’interesse e l’amore per i bambini ci porta a dedicare loro ed ai ragazzi, spettacoli pennellati sulle loro storie per fare in modo che la loro sensibilità possa trovare espressione nel teatro. Nascono perciò quattro spettacoli pomeridiani per famiglie!

Vi aspettiamo con un piacere grande.
Vi aspettiamo in tanti. Abbiamo bisogno di mescolare ai vecchi ricordi i nuovi, tra le mura di questo teatro.

Prima di salutarvi, vorremmo darvi un’ulteriore notizia: da gennaio 2022 partirà la 13° Stagione Teatrale in collaborazione, ancora una volta, con la Città di Nardò ed il Teatro Pubblico Pugliese!
Tutto inizia, finalmente, a tornare al suo posto.

Consultate o scaricate il PROGRAMMA COMPLETO (QUI)  per avere tutte le informazioni.