i Guardiani del Tempo 2022

20 e 21 agosto 2022

Centro Storico di Nardò - orari: 21.00 - 21.30 - 22.00

Quattro corti del centro storico di Nardò, a conclusione di un laboratorio teatrale, si trasformano in un piccolo palcoscenico a cielo aperto per ospitare i narratori, gli attori e il pubblico.

Due serate dove la magia del teatro entra nel cuore del paese: Il tema centrale è l’albero genealogico e i legami famigliari. L’arte di raccontare i piccoli fatti memorabili, storie e voci silenziose di forze antiche sullo sfondo dei grandi eventi della storia di Nardò.

Quattro narratori, affiancati da quattro attori italiani professionisti, saranno per tutti noi i Guardiani del Tempo V edizione.

La Direzione artistica è di Silvia Civilla.

Ecco i fantastici Guardiani del Tempo… nella storia

GUARDIANI DEL TEMPO 2018

Ci piace ricordare, qui, l’edizione del 2018 de “i Guardiani del Tempo” con un video a cura di Alessandro Bollino.

Cinque corti del centro storico di Nardò, a conclusione di un laboratorio teatrale, si trasformano in un piccolo palcoscenico a cielo aperto. 
Due serate dove la magia del teatro entra nel cuore del paese. Il tema centrale è l’albero genealogico e il legami familiari: l’arte di raccontare i piccoli fatti memorabili, storie e voci silenziose di forze antiche sullo sfondo dei grandi eventi della storia di Nardò.

Sette narratori e cinque bambini del paese affiancati da cinque attori italiani professionisti: sono “i Guardiani del Tempo” del 2018.